Metamorfosi del mercato - Le nuove tendenze dell'abitare

Il 13 dicembre alle 17.30 si terrà il quarto appuntamento del nuovo ciclo di incontri "Metamorfosi del mercato".

13/dic/2018 ore 17:30 - 19:30

Suggerimento n.543/21 del 3 dicembre 2018


Il Centro Studi di Assimpredil Ance promuove un nuovo ciclo di incontri, denominato Metamorfosi del mercato,  sulla trasforma­zione e il cambiamento del mercato delle costruzioni con interviste esclusive a chi ne sta disegnando e realizzando i confini.  

Il 25 ottobre si è svolto il primo incontro, dedicato al tema della sostenibilità e dell’innovazione negli interventi di riqualificazione urbana, cui sono intervenuti Paolo Cresci di Arup e Daniele Russolillo di Planet Idea (qui la video intervista registrata al termine dell’evento).

Il 15 novembre si è tenuto il secondo incontro, dal titolo “Andamento del settore e congiuntura economica: analisi e strategie per il futuro”, con la partecipazione di Mario Breglia, Presidente di Scenari Immobiliari (qui la video intervista)

Il 29 novembre, nel terzo incontro dedicato a “Innovazione tecnologica negli interventi di rigenerazione urbana e nuovi concept”, sono intervenuti Lorenzo Santagata di Easydom Inc. e Fabio Santini di Microsof (qui la video intervista).

Il  13 dicembre alle 17.30 in Assimpredil Ance si svolgerà il quarto appuntamento, dal titolo “Le nuove tendenze dell’abitare”, secondo il seguente programma:

Presiede
Edoardo De Albertis
Vice Presidente al Centro Studi – Assimpredil Ance

Interviene
Enzo Albanese
Amministratore Unico – SIGEST

Coordina
Antonio Gennari
Senior Advisor

Al termine dell’incontro sarà offerto ai partecipanti un aperitivo.

La partecipazione è aperta e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata online utilizzando il form sotto disponibile, previo login,  oppure la scheda di iscrizione allegata.

Qui l'intero calendario degli appuntamenti del ciclo Metamorfosi del mercato.

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.