MECA 2013, Mercato Milanese della Casa

Al via la terza edizione del MECA, un evento dedicato alla compravendita e alla locazione di immobili e rivolto ai privati che vogliono comprare, vendere o affittare casa a Milano e provincia.

08/nov/2013 ore 00:00 - 23:59

Suggerimento n. 462/49 del 9 ottobre 2013


Anche quest'anno Assimpredil Ance, in collaborazione con OSMI Borsa Immobiliare, il Consiglio Notarile di Milano e F.I.M.A.A. Milano Monza & Brianza, organizza la manifestazione "MECA, Mercato Milanese della Casa", dedicata alla compravendita e alla locazione di immobili e rivolta ai privati che vogliono comprare, vendere o affittare una casa a Milano e nel territorio della provincia di Milano.

L'iniziativa si propone di promuovere l'incontro tra la domanda e l'offerta di case in vendita o in locazione, di offrire consulenza professionale in relazione all`acquisto, alla vendita o alla locazione di case, con l`obiettivo di rilanciare il mercato immobiliare.

Il Mercato Milanese della Casa avrà luogo presso la prestigiosa sede della Camera di Commercio a Milano, Palazzo Mezzanotte – Piazza degli Affari, e si svolgerà nei giorni di sabato 9 e domenica 10 novembre 2013, dalle 10.00 alle 20.00.

L'ingresso per i visitatori è gratuito.

Destinatari della manifestazione sono non solo i privati che intendono vendere o acquistare casa a Milano e provincia, ma tutte le persone interessate a conoscere meglio i meccanismi del mercato, per disporre di informazioni utili a scegliere gli interlocutori giusti, selezionare gli immobili che corrispondono alle loro necessità, affrontare gli aspetti burocratici e finanziari dell'operazione con maggior competenza.

Il progetto prevede una parte espositiva, un programma di incontri divulgativi ed uno spazio dedicato alla consulenza one-to-one.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi: http://2013.mecamilano.it/



 Allegati

Meca, locandina

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.