Le modalità di affidamento e i criteri di aggiudicazione nel sottosoglia

Per martedì 7 luglio p.v., alle ore 10.00, è organizzato un webinar avente come tema le modalità di affidamento dei lavori pubblici e i criteri di aggiudicazione nel sottosoglia.

07/lug/2020 ore 10:00 - 11:00

Suggerimento n. 516/34 del 29 giugno 2020


Come noto, il cd. decreto “Sblocca cantieri”, come convertito nella legge 14 giugno 2019, n. 55, in vigore dal 18 giugno 2019, ha apportato importanti modifiche all’impianto del Codice dei Contratti pubblici ed in particolare all’articolo 36 del D.Lgs. 50/2016 recante la disciplina di affidamento dei contratti sotto soglia.

Al fine di mantenersi aggiornati si organizza un webinar dal titolo

“Le modalità di affidamento e i criteri di aggiudicazione nel sottosoglia”

 

per il giorno di

martedì 7 luglio alle ore 10.00

 

Si ripercorreranno le tappe che hanno portato all’attuale versione dell’articolo 36 del D.Lgs 50/2016 Codice dei Contratti pubblici in relazione alle modalità di affidamento dei lavori pubblici nel sottosoglia, con delucidazioni relative ai criteri di aggiudicazione utilizzabili alla luce degli importi a base di gara.

La partecipazione è aperta e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata utilizzando il form online sotto disponibile.

Il giorno prima dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.

 

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.