Lavori Pubblici - Seminario "Le novità in materia di opere pubbliche"

In data 26 novembre 2020 si terrà un seminario organizzato da Ance Lombardia che tratterà delle novità normative più rilevanti in tema di opere pubbliche introdotte dal decreto-legge “Semplificazioni” nonché degli sviluppi che attendono il settore.

26/nov/2020 ore 15:00 - 17:00

Suggerimento n. 872/62 del 17 novembre 2020


Ance Lombardia ha organizzato, con l’avv. Arturo Cancrini dello Studio Legale Cancrini & Partners di Roma, il seminario dal titolo

"Le novità in materia di opere pubbliche”

 

che si terrà il giorno di

giovedì 26 novembre, alle ore 15.00

 

dedicato all’approfondimento, alla luce delle recenti misure normative, dell’istituto del Collegio Consultivo Tecnico, del nuovo Regolamento generale di attuazione del D. Lgs. n. 50/2016 e delle tematiche specifiche più rilevanti su cui si è concentrata l’attenzione degli operatori.

L’incontro rappresenterà un’occasione per approfondire diversi aspetti delle novità normative di recente introduzione e per fare un punto sugli sviluppi futuri che si prefigurano all’orizzonte.

Il collegamento all’incontro avverrà attraverso la piattaforma Zoom. Nei prossimi giorni, sarà attivato il link per accedere alla conferenza e seguirà un programma più dettagliato. 

In considerazione della rilevanza degli argomenti trattati il webinar è aperto alle imprese associate e aderenti di Assimpredil Ance e alle Pubbliche Amministrazioni del territorio.

L'iscrizione può essere effettuata compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato.

 

Allegati

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.