La riqualificazione energetica degli edifici

Strumenti e tecniche per usufruire correttamente delle detrazioni fiscali.

25/feb/2020 ore 09:30 - 13:30

Suggerimento n. 64/13 del 5 febbraio 2020


In un mercato in continua evoluzione, come quello della riqualificazione energetica degli edifici, è di fondamentale importanza l’informazione e la formazione rivolta agli operatori del settore, per illustrare le opportunità offerte dalla normativa fiscale e dalle tecnologie a disposizione e i materiali più performanti per la realizzazione degli interventi.

A tal fine Federarchitetti e Assimpredil Ance organizzano un incontro per il giorno di

 

martedì 25 febbraio 2020, dalle ore 9.30 alle ore 13.30

presso la sede di Assimpredil Ance in via San Maurilio n. 21, Milano

 

avente ad oggetto il tema delle detrazioni fiscali con l’analisi di casi concreti in tema di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico.

L’incontro è libero e gratuito.

Le imprese interessate sono invitate ad effettuare l’iscrizione on line compilando il box "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure tramite e-mail o fax, mediante invio della scheda allegata a Margherita Navarra (fax 0288129556, e-mail: m.navarra@assimpredilance.it).

Rendiamo noto che il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori ha confermato il rilascio di 4 Crediti Formativi Professionali validi per l’aggiornamento triennale degli architetti. Il rilascio dei CFP prevede il pagamento di una quota d’iscrizione. Per registrarsi cliccare qui.

Segnaliamo infine che sarà possibile seguire i lavori anche collegandosi in webinar direttamente da pc o da smartphone. Al momento dell’iscrizione, che può essere effettuata cliccando qui (verrà poi inviato per e-mail il link per il collegamento).

La partecipazione in modalità webinar non è valida ai fini del rilascio dei CFP.

 

Allegati

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.