La Giornata delle Vessazioni

L'appuntamento è alle ore 8.30 dell'8 luglio a Palazzo Mezzanotte a Milano: tornano i caschetti gialli in Piazza Affari!

08/lug/2013 ore 08:30 - 12:00


La giornata della collera del 13 febbraio scorso è stata una grande manifestazione pubblica promossa da 20 Associazioni del mondo delle costruzioni volta a denunciare il profondo stato di crisi del settore.

 

In quell’occasione abbiamo presentato un Manifesto contenente le nostre priorità e ci siamo riproposti di passare dalla collera all’impegno, dalle proteste alle proposte.

 

E’ con questo spirito che l’8 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 12, torneremo con i caschetti gialli in piazza Affari per La Giornata delle vessazioni: così abbiamo chiamato tutte quelle leggi, procedure, regolamenti che rendono difficoltoso lo svolgimento delle attività per tutti coloro che operano nel nostro settore.

 

Per ogni vessazione segnaleremo una possibile soluzione, a costo zero, per la Pubblica Amministrazione: sono molti, infatti, i provvedimenti che, senza costi aggiuntivi per l’apparato pubblico, possono rendere più semplice la vita di imprese, operatori e professionisti e possono supportarli nel creare nuova crescita.

 

Vi chiediamo di segnare in agenda questo appuntamento, per il cui successo sarà fondamentale essere in tanti.

Anche le Associazioni partner dell'iniziativa sono aumentate: da 20 siamo diventate 31, unite per chiedere, ma ancor più per proporre, soluzioni concrete e percorribili per il rilancio del settore.

Tutte le informazioni su: www.lagiornatadellacollera.org

LOCANDINA