L'infrastruttura dell'accoglienza per l'attrattività del territorio: PNRR e Olimpiadi 2026
Evento Assimpredil Ance nell'ambito del Fuori Salone 2021 dedicato alle opportunità del PNRR per il nostro territorio e al prossimo appuntamento delle Olimpiadi 2026.
07/set/2021 ore 14:15 - 16:30
Suggerimento n.488/19 del 29 luglio 2021
Il 7 settembre p.v. alle 14.30 l’Associazione organizza un incontro dedicato alle opportunità del PNRR per il nostro territorio e al prossimo appuntamento delle Olimpiadi 2026.
Commenteremo con esperti e imprenditori il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza dal punto di vista delle prospettive per l’attrattività e l’accoglienza del territorio, e con il Vice Ministro delle Infrastrutture Morelli faremo il punto sulle prossime tappe anche per le Olimpiadi Milano Cortina.
In allegato il programma dettagliato.
Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 2 CFP agli Architetti. Frequenza minima: 100%.
La partecipazione è aperta e gratuita, previa registrazione utilizzando il form sotto riportato.
Numero di posti limitato, raggiunto il quale le iscrizioni saranno chiuse.
Al termine del convegno sarà possibile partecipare ad una visita guidata alla mostra Hotel Regeneration, designed by Simone Micheli.
Ci saranno otto differenti installazioni dedicate a prestigiose catene alberghiere internazionali e ciascuna sarà rivolta ad un personaggio di eccellenza del mondo dello spettacolo, della musica, del giornalismo, della critica, dello sport, della cucina, della moda: Taste Lounge - Bar & Restaurant, Physical Spa, Comedy Room, Opinion Room, Rewind Room, Lyric Hall, Cellar Room, Reality Room. Completeranno l’esibizione gli spazi dedicati all’incontro, al business ed all’informazione: la Conference Area, l’Info Point per accogliere gli ospiti, e la Re-working area, in cui imprenditori e professionisti costruiranno relazioni vincenti, significative per i futuri sviluppi del fare business.
Per gli Architetti: E’ possibile richiedere al proprio Ordine territoriale di riferimento 1 CFP per la visita alla mostra, mediante autocertificazione sulla piattaforma im@teria, allegando la brochure timbrata che sarà rilasciata all’ingresso della mostra .
Tutti i visitatori di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una delle seguenti certificazioni: Green Pass, certificato di guarigione dal Covid-19 (con validità 6 mesi), esito negativo al Covid-19 di un test molecolare o antigenico (con validità 48 ore). La certificazione dovrà essere mostrata all’ingresso insieme a un documento di identità.