L’importanza della digitalizzazione del settore edile: rinnovata la convenzione tra Habitissimo e Assimpredil Ance anche per il 2021

Assimpredil e Habitissimo, uno dei maggiori portali specializzati nel mettere in contatto i privati con imprese, professionisti ed operatori del settore edile, organizzano un webinar dedicato al percorso di evoluzione digitale delle imprese edili e per presentare i contenuti della convenzione.

11/giu/2021 ore 16:30 - 18:00

Suggerimento n. 410/112 del 3 giugno 2021


Habittissimo nasce in Spagna e già da alcuni anni è uno dei maggiori portali anche in Italia specializzato nel garantire ai propri utenti (privati) la possibilità di ricevere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno da parte di professionisti ed imprese edili della zona di proprio interesse iscritti alla piattaforma. Esistono diverse formule di abbonamento e ai soci Assimpredil viene garantito uno sconto particolare sul primo abbonamento a partire dai prezzi di listino.

A seguito della pandemia, la digitalizzazione della società è cresciuta a ritmi vertiginosi. Il settore edile, storicamente analogico, ha bisogno di accelerare questo processo per rispondere efficacemente alla domanda di privati che sempre di più utilizzano il web per cercare un’impresa a cui affidare i propri lavori. Habitissimo, in base alla propria esperienza internazionale, fornirà indicazioni e strumenti utili in occasione del webinar:

 

“Digitalizzando il settore edile dalla domanda”

venerdì 11 giugno 2021 alle ore 16.30

 

La partecipazione è riservata alle imprese associate, aderenti e assistite di Assimpredil Ance previa iscrizione che può essere effettuata compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato.

Gli incontri si terranno in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom.

Il giorno prima dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.

 

In allegato, la locandina con il programma di dettaglio del webinar.

 

Allegati

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.