Infortuni sul luogo di lavoro e infortuni in itinere: approfondimenti sugli adempimenti a carico del datore di lavoro in collaborazione con INAIL Regione Lombardia

Prosegue il ciclo di incontri formativi organizzato da Assimpredil Ance per le proprie imprese associate, con il terzo appuntamento realizzato in collaborazione con ANCE Lombardia e con la partecipazione di INAIL Regione Lombardia.

26/mag/2022 ore 14:30 - 16:30

Suggerimento n.163/66 dell'11 maggio 2022


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 158/2022 per comunicare che il terzo appuntamento nell'ambito del ciclo di incontri sulla "Costituzione, gestione e cessazione del rapporto di lavoro", avente il titolo “infortuni sul luogo di lavoro ed infortuni in itinere: approfondimenti sugli adempimenti a carico del datore di lavoro” si svolgerà

giovedì 26 maggio 2022, dalle ore 14,30 alle ore 16,30

L’obiettivo dell’incontro è quello di illustrare alle imprese la disciplina di legge ed amministrativa, relativa all’infortunio sul lavoro con uno specifico focus sulla fattispecie dell’infortunio in itinere, in una prospettiva volta ad esaminare gli adempimenti del datore di lavoro.

L’incontro, che sarà tenuto dai funzionari dell’INAIL, vedrà la parteciperanno dei relatori:

  • Dott.ssa Elena Giudici della Direzione Territoriale INAIL di Brescia
  • Dott. Maurizio Lanzani della Direzione Territoriale di INAIL Brescia

La riunione sarà anche l’occasione per porre ai relatori eventuali quesiti o richieste di approfondimento relativi ad eventuali problematiche concrete.

L'evento, riservato alle imprese associate e aderenti ad Assimpredil Ance, si svolgerà in modalità webinar previa registrazione da effettuare  cliccando qui.