Incontro - Presentazione dei nuovi PGT: Bovisio Masciago e Giussano

Proseguono gli incontri informativi diretti ad approfondire i contenuti dei nuovi Piani di Governo del Territorio.

16/mag/2013 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n. 215/22 del 24 aprile 2013


Il ciclo di incontri organizzato da Assimpredil Ance “I nuovi PGT – incontri sul territorio” prosegue con il prossimo appuntamento che avrà luogo

giovedì 16 maggio 2013, dalle ore 10 alle ore 13,

presso la sede di Assimpredil Ance a Monza, in via A. G. Passerini, 13.

Il convegno, avente un carattere prettamente operativo, è rivolto a imprese e professionisti che operano sui territori della provincia di Monza e Brianza.

L’incontro prevede la descrizione delle modalità per la realizzazione degli interventi sul territorio in base al Piano, gli aspetti innovativi introdotti, gli ambiti di trasformazione previsti e i sistemi incentivanti lo sviluppo del territorio, tra cui le eventuali nuove tecniche introdotte a supporto della pianificazione, relative a meccanismi perequativi e premiali per l’attuazione degli interventi edilizi.

In occasione dell’evento, saranno approfonditi i contenuti e le principali innovazioni introdotte dai Piani di Governo del Territorio e le modalità di intervento edilizie previste nei Comuni di Bovisio Masciago e di Giussano.

Insieme con alcuni tecnici comunali, parteciperanno e porteranno il loro contributo in qualità di relatori il Geom. Danilo Castellini, Responsabile del settore urbanistica ed edilizia privata del Comune di Bovisio Masciago e il Geom. Felice Teresio Pozzi, Dirigente del settore di governo del territorio del Comune di Giussano.

Gli interessati a partecipare sono invitati a dare conferma della propria adesione on line compilando il modulo sotto riportato o mediante invio della scheda allegata alla dr.ssa Francesca Brambilla, all’indirizzo assimpredilmonza@assimpredilance.it, o al numero di fax  039.325511.


 

Atti

Comune di Bovisio Masciago

Comune di Giussano

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.