Incontro: “L’analisi dei rischi diretti e indiretti nei diversi sistemi di demolizione”

Si terrà giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 un incontro tecnico sul tema della demolizione organizzato da A.I.DE.CO. ed Assimpredil Ance.

24/gen/2019 ore 09:00 - 13:00

Suggerimento n. 6/2 del 2 gennaio 2019


A.I.DE.CO. - Associazione Italiana per la demolizione controllata - ed Assimpredil Ance organizzano un interessante incontro di approfondimento e di aggiornamento sul tema delle tecniche di demolizione dal titolo “L’analisi dei rischi diretti e indiretti nei diversi sistemi di demolizione”.

L’appuntamento è fissato per:

giovedì 24 gennaio 2019, dalle ore 9,00 alle ore 13,00

presso la sede di Assimpredil Ance - Milano, via San Maurilio 21.

Nel corso dell’incontro verranno illustrati i fattori di rischio, le valutazioni e la documentazione da predisporre e tenere in considerazione in occasione dei lavori di demolizione, nonché alcune delle tecniche di demolizione stessa, con le relative procedure di sicurezza specifiche.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Gli interessati a partecipare sono invitati a iscriversi compilando il box on line "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure tramite e-mail o fax, mediante invio della scheda allegata alla signora Margherita Navarra (e-mail: m.navarra@assimpredilance.it; fax 02.88129556).

Ai partecipanti sarà inviato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento periodico di 4 ore per il ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori (CSP e CSE), responsabile e addetto al servizio di prevenzione e protezione (ASPP e RSPP), RLS, lavoratore, preposto, dirigente e formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Nella modalità convegno, per ASPP/RSPP, RLS, lavoratore, preposto e dirigente il presente attestato concorre nella misura non superiore al 50% del totale di ore di aggiornamento complessivo previsto per ciascun ruolo, come da A.C.S.R. n.128/2016.

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.