Incontro - Finanza agevolata: una possibilità concreta per le imprese
Verranno presentate a Milano e a Monza nei giorni 18 e 20 giugno le misure di finanza agevolata per le imprese del settore
17/giu/2014 ore 00:00 - 00:00
Suggerimento n. 276/41 del 5 giugno 2014
Il giorno 18 giugno a Milano dalle ore 14.00 alle 18.00, in via San Maurilio, 21, e il giorno 20 giugno 2014 a Monza dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in via A.G. Passerini 13, si terranno due incontri per illustrare le più recenti misure di finanza agevolata a supporto delle imprese del settore.
Nel corso degli incontri verranno illustrate le misure “Credito adesso”, “Legge Sabatini” e “FRIM”.
Gli incontri saranno l’occasione per approfondire le questioni di maggior interesse connesse alle misure di agevolazione e presentare il servizio di supporto in grado di affiancare le imprese nella presentazione delle pratiche di finanziamento. Dopo un’attenta selezione degli operatori presenti sul mercato, infatti, Assimpredil Ance ha siglato un accordo di collaborazione con il Gruppo Europartner.
Agli incontri sarà presente il dott. Franco Dileo della Direzione Commerciale di Europartner.
Al termine della presentazione, i consulenti di Europartner saranno a disposizione delle imprese per approfondire, nell’ambito di colloqui B2B la fattibilità di una pratica a valere sulla misura “Credito Adesso”.
Chi fosse interessato all’incontro B2B è pregato di portare con sé la seguente documentazione:
- Certificato camerale aggiornato;
- Ultimo bilancio approvato o ultima dichiarazione per le società di persona;
- Alcuni ordini datati non oltre i 90 giorni di clienti pubblici e privati.
La partecipazione al seminario è gratuita; per l’iscrizione è necessario comunicare la propria partecipazione on line compilando il modulo sotto riportato o, in alternativa, mediante invio della scheda di iscrizione allegata, indicando l'eventuale richiesta di un colloquio individuale.
Allegato