Incontro di aggiornamento "Le imbracature dei carichi: come fissare e movimentare i carichi di sicurezza" - Assimpredil Ance, Milano 15 giugno 2017

L’Associazione organizza un incontro di approfondimento su scelta degli accessori di imbracatura adatti, corrette modalità di fissaggio dei carichi e valutazione delle imbracature idonee conformi ai criteri di sicurezza.

15/giu/2017 ore 09:00 - 13:00

Suggerimento n.256/67 del 18 maggio 2017


Riprende per l’anno 2017 la proposta di incontri legati ai temi della tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

 

Nel corso del primo appuntamento verrà posta l’attenzione sul tema dell’imbracatura dei carichi e della formazione degli “imbracatori” al fine di sapere come fissare correttamente i carichi, quali sono le imbracature idonee e valutare la loro conformità ai criteri di sicurezza.

L’incontro è fissato per

giovedì 15 giugno 2017 ore 9,00-13,00

presso Assimpredil Ance Milano, via San Maurilio 21

La partecipazione è gratuita.

La conferma della partecipazione può essere inviata compilando il box on line "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure restituendo al dr. Giovanni Procacci la scheda allegata in fax al n. 02.88129571 o all'indirizzo mail formazione@aieservizi.it.

Ai partecipanti sarà inviato un attestato di aggiornamento per il ruolo di CSP/CSE, ASPP/RSPP, RLS, lavoratore, preposto e dirigente.


Crediti formativi

Ingegneri: il riconoscimento di 4 CFP al presente evento è stato autorizzato dall'Ordine Ingegneri di Milano che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Architetti: Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC di Milano. Sono stati riconosciuti 4 CFP dal CNAPPC.

Per il solo riconoscimento dei CFP è previsto il versamento di un importo pari a € 20,00 + Iva 22% (oneri di segreteria).

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.