Incontro con Gruppo CAP

Gruppo CAP illustra i meccanismi del “ Vendor Rating”, un sistema innovativo e sperimentale che, basandosi sul monitoraggio e sulla valutazione delle performance degli operatori in fase di esecuzione contrattuale, influisce sul processo di selezione dei concorrenti nelle procedure negoziate.

14/feb/2019 ore 10:30 - 12:30

Suggerimento n. 79/5 del 4 febbraio 2019


 

 

Gruppo Cap, importante stazione appaltante del nostro territorio, con l’obiettivo di efficientare il processo di selezione degli operatori economici, sta implementando un sistema di "Vendor Rating”. Il sistema verrà applicato a tutti i contratti di appalto affidati mediante procedura negoziata a far data dal 1 gennaio 2019.

Il “Vendor Rating” si basa su un monitoraggio sistematico delle performance degli appaltatori nella fase di esecuzione dell’appalto per giungere ad una valutazione dell’operatore, in grado di influire sul sistema di qualificazione e sulla selezione dei concorrenti da invitare.

Gruppo CAP presenterà alle imprese associate il nuovo  innovativo sistema “Vendor Rating”:

giovedì 14 febbraio alle ore 10.30,

presso Assimpredil Ance, via San Maurilio 21 - Milano

 

Saranno presenti per  Gruppo CAP: il Presidente Alessandro Russo, il Direttore Generale Michele Falcone e la Responsabile del settore Legale Appalti e Contratti Laura Carpineti.

Nel corso dell’incontro verranno inoltre illustrati da parte di Gruppo CAP i propri progetti di sostenibilità e di economia circolare.

L’appuntamento  rappresenta un'importante occasione di incontro, sia per l’importanza della stazione appaltante sia per la disponibilità della stessa a fornire delucidazioni e chiarimenti nonché a raccogliere suggerimenti ed osservazioni.

Le imprese interessate sono invitate ad effettuare l’iscrizione on line compilando il box "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure trasmettendo la scheda di iscrizione allegata (email: m.navarra@assimpredilance.it; fax: 02.88129556).

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.