Incontro - Adempimenti di fine anno dei sostituti di imposta
E’ indetto un incontro informativo per illustrare gli adempimenti a cui devono attenersi i sostituti di imposta nel compimento delle operazioni di conguaglio di fine anno.
02/dic/2014 ore 09:30 - 12:30
Suggerimento n. 515/65 del 18 novembre 2014
Come è noto, i sostituti di imposta sono tenuti, entro il 28 febbraio dell’anno successivo al periodo di imposta di riferimento o alla data di cessazione del rapporto di lavoro, se precedente, ad effettuare il conguaglio tra l’ammontare delle ritenute operate sulle somme ed i valori corrisposti in ciascun periodo di paga e l’imposta dovuta sull’ammontare complessivo delle somme erogate nel corso dell’anno.
Per una ricognizione degli aspetti problematici concernenti gli adempimenti di fine anno, anche alla luce del c.d. “bonus 80 euro”, è organizzato un incontro informativo il
2 dicembre 2014, alle ore 9.30
presso Assimpredil Ance, via San Maurilio n. 21 – Milano
La partecipazione è gratuita. Per ragioni organizzative, è gradita una preventiva conferma, compilando il modulo sottoriportato oppure restituendo alla signora Claudia Basso la scheda di partecipazione allegata in fax al numero 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.
Allegato