Incontro a Monza - Salute e sicurezza in edilizia - La realtà brianzola
L’Associazione propone un momento di confronto con gli Organi di vigilanza operanti nel nostro settore e incentrato sulla realtà dei cantieri brianzoli.
14/giu/2012 ore 10:00 - 13:00
Suggerimento n.218/61 del 30 maggio 2012
L’ASL di Monza e Brianza, la Direzione Territoriale del Lavoro di Milano e l’INAIL di Monza, unitamente al mondo delle imprese edili, si scambieranno impressioni, idee e risultati dell’attività condotta sul territorio della provincia di Monza e Brianza in occasione di un apposito incontro organizzato presso gli uffici di Assimpredil Ance di Monza.
Sarà un’opportunità importante sia per conoscere le modalità con le quali è effettuata la sorveglianza presso i cantieri e le sedi delle imprese edili (nonché per conoscerne i risultati e le situazioni critiche maggiormente sanzionate), ma anche per portare il contributo ed il punto di vista imprenditoriale sul tema della tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, fornendo, se possibile, uno spaccato a 360 gradi della realtà edile brianzola.
Durante l’incontro, in programma il 14 giugno 2012 ad ore 10,00 presso gli uffici siti in via A.G. Passerini 13 – Monza, sarà quindi fondamentale il contributo delle imprese presenti, che potranno portare la propria testimonianza in seguito agli interventi degli Enti già in scaletta.
L’incontro terminerà per le 12,30 circa.
Sarà inoltre un’occasione utile per conoscere le importanti iniziative, che interessano anche le imprese edili, in corso di svolgimento o in programma anche sul territorio.
Gli interessati sono pregati di confermare la propria partecipazione compilando ed inviando l’allegata scheda alla dr.ssa Francesca Brambilla (assimpredilmonza@assimpredilance.it, fax 039.325511).
Allegato