Incontri tecnici - I cantieri stradali: criteri di sicurezza relativi a revisione, integrazione e apposizione della segnaletica stradale nelle attività in presenza di traffico veicolare

Nell’ambito del ciclo di incontri “Programmare la sicurezza 2014” il cui calendario sarà reso disponibile a breve, Aie Servizi srl, in collaborazione con CPT Sicurezza in edilizia ed ESEM, organizza a Milano, Monza e Lodi tre incontri finalizzati ad una disamina concreta del decreto ministeriale del 4 marzo 2013.

23/gen/2014 ore 09:30 - 12:00

Suggerimento n. 28/7 del 14 gennaio 2014


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 187 dell’11 aprile 2013, relativo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto interministeriale del 4 marzo 2013, per informare le imprese che, nell’ambito di un ciclo annuale di incontri e seminari in fase di calendarizzazione per il 2014 dal titolo Programmare la sicurezza che a breve verrà inviato, è stato organizzato da Aie Servizi srl, la società di servizi di Assimpredil Ance, CPT Sicurezza in Edilizia ed ESEM l'evento in oggetto.

L’incontro, finalizzato ad una disamina concreta del provvedimento sopracitato, verrà proposto in tre date come di seguito indicato:

Data e orario

Sede

-

23 gennaio 2014, ore 9.30 - 12.00

Milano - Assimpredil Ance, via San Maurilio 21

-

30 gennaio 2014, ore 9.30 – 12.00

Monza - Cassa Edile, Esem e CPT, via Locarno 3

-

6 febbraio 2014, ore 9.30 – 12.00

Lodi - Cassa Edile, Esem e CPT, viale Milano 56/60

Il convegno è a iscrizione obbligatoria.

La partecipazione è gratuita solo per le imprese associate, aderenti e club professionisti di Assimpredil Ance.

Per i non associati, rimandiamo alla scheda di partecipazione allegata, per le quote di iscrizione.

La conferma della partecipazione può essere on line compilando il format sotto riportato oppure restituendo alla signora Claudia Basso la scheda allegata in fax al numero 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.

Il numero massimo di presenze consentito per ciascuna data è di 35 persone: le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo. Inoltre, si prega di comunicare eventuali disdette per consentire la partecipazione ad altri interessati.

Ai partecipanti sarà inviato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento periodico (validità 2 ore) per il ruolo di ASPP/RSPP, RLS, lavoratore, preposto e dirigente.

 


Allegati

Scheda di partecipazione

Locandina incontro

Locandina Programmare la sicurezza

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.