Incontri di formazione sul territorio di Monza e Brianza - La qualificazione SOA: cosa cambia?

E’ indetta una riunione informativa per analizzare le novità e le criticità in tema di qualificazione SOA in seguito all’entrata in vigore del nuovo Regolamento.

10/apr/2012 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n. 130/7 del 3 aprile 2012


Come è noto, la disciplina della qualificazione SOA è stata oggetto di recenti e significative modifiche normative. Il nuovo Regolamento attuativo del Codice degli Appalti ha apportato importanti innovazioni al sistema della qualificazione introducendo nuove sanzioni a carico delle imprese, nuove categorie di opere, variando quelle precedentemente esistenti (c.d. categorie variate) nonché modificando le modalità di dimostrazione dei requisiti di qualificazione, specie con riferimento ai certificati di esecuzione lavori.

Pertanto, a pochi mesi dall’entrata in vigore del provvedimento citato, anche alla luce delle linee guida fornite dall’Autorità di Vigilanza sui requisiti di qualificazione, Assimpredil intende offrire alle imprese Associate delle indicazioni operative per gestire la propria attestazione SOA nel rispetto del nuovo quadro normativo. A tale scopo, si propone un incontro informativo

martedì 10 aprile alle ore 10.00

presso Assimpredil Ance - Monza  via A. G. Passerini n. 13

Si comunica che nel corso della riunione verrà dato ampio spazio al dibattito ed ai quesiti dei partecipanti.

Gli interessati  a partecipare  all'incontro  sono  invitati a  dare  conferma della propria adesione, mediante invio della scheda allegata, (dr.ssa Francesca Brambilla, assimpredilmonza@assimpredilance.it, fax. 039.325511).



Allegato

Scheda di partecipazione


Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.