Incontri di formazione a Monza - L'IVA in edilizia: opere di urbanizzazione e regime tributario
E’ indetta una riunione informativa avente ad oggetto la normativa Iva in vigore per le opere di urbanizzazione, nonché il regime tributario delle cessioni/locazioni di fabbricati.
22/mag/2012 ore 10:00 - 13:00
Suggerimento n. 181/24 del 4 maggio 2012
Come è noto, nell’ambito del settore edile la previsione di aliquote Iva agevolate non riguarda solo le nuove costruzioni o gli interventi di recupero del patrimonio edilizio esistente, ma si estende anche alle opere di urbanizzazione primaria e secondaria ed alle cessioni/locazioni di fabbricati, con una differenziazione in relazione alla loro natura abitativa o strumentale.
Al fine di analizzare gli aspetti problematici concernenti l’applicazione dell’iva in edilizia, in particolare con riferimento alle opere di urbanizzazione primaria e secondaria ed al regime tributario della cessione/locazione di fabbricati abitativi e strumentali, è indetta una riunione informativa per
martedì 22 maggio 2012 alle ore 10.00 presso Assimpredil Ance - Monza via A. G. Passerini n. 13
|
Si comunica che nel corso della riunione verrà dato ampio spazio al dibattito ed ai quesiti dei partecipanti.
Gli interessati a partecipare all'incontro sono invitati a dare conferma della propria adesione, mediante invio della scheda allegata, (dr.ssa Francesca Brambilla, assimpredilmonza@assimpredilance.it, fax. 039.325511).
Allegato