Incontri di formazione a Monza - L'IVA in edilizia: interventi di recupero del patrimonio edilizio esistente e 36%
E’ indetta una riunione informativa avente ad oggetto la normativa iva vigente per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio esistente e l’agevolazione fiscale del 36%.
15/mag/2012 ore 10:00 - 15:00
Suggerimento n. 170/23 del 23 aprile 2012
Come è noto le agevolazioni Iva nel settore dell’edilizia non si esauriscono nella previsione di aliquote ridotte per le nuove costruzioni, ma si estendono agli interventi diretti al recupero del patrimonio edilizio esistente, per i quali, se eseguiti presso unità abitative, i contribuenti persone fisiche possono usufruire dell’agevolazione fiscale del 36%.
Al fine di analizzare gli aspetti problematici concernenti l’applicazione dell’Iva in edilizia, in particolare con riferimento agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ristrutturazione edilizia, restauro e risanamento conservativo, nonché la normativa vigente in merito all’agevolazione fiscale del 36%, è indetta una riunione informativa per
martedì 15 maggio 2012 alle ore 10.00 presso Assimpredil Ance - Monza via A. G. Passerini n. 13
|
Si comunica che nel corso della riunione verrà dato ampio spazio al dibattito ed ai quesiti dei partecipanti.
Gli interessati a partecipare all'incontro sono invitati a dare conferma della propria adesione, mediante invio della scheda allegata, (dr.ssa Francesca Brambilla, assimpredilmonza@assimpredilance.it, fax. 039.325511).
Allegata