Il nuovo Codice dei Contratti Pubblici tra regole giuridiche e problemi pratici
Un’illustre rosa di relatori si confronta sui più recenti sviluppi e sulle criticità sorte in materia di applicazione del nuovo codice appalti.
29/nov/2017 ore 15:30 - 18:00
Suggerimento n.526/30 del 21 novembre 2017
Il Codice dei Contratti Pubblici, ormai in vigore da oltre un anno e già oggetto di una prima profonda revisione normativa apportata dal Correttivo, lascia aperte numerose questioni di diritto, che incidono sulle scelte delle imprese e dei professionisti che operano nel mondo dei lavori pubblici.
Per supportare e orientare coloro che si trovano quotidianamente a confrontarsi con tali problematiche, è organizzata una tavola rotonda
mercoledì 29 Novembre, alle ore 15:30
presso Assimpredil Ance, Via San Maurilio 21 - Milano
Con la partecipazione di:
- dr. Marco Dettori, Presidente Assimpredil Ance
- dr. Angelo De Zotti, Presidente TAR Lombardia-Milano
- d.ssa Luisa Consuelo Motolese, Presidente Corte dei Conti Sezione Giurisdizionale Lombardia
- prof.ssa Ida Angela Nicotra, professore ordinario Università degli Studi di Catania – Dipartimento “Seminario Giuridico”, componente Consiglio Anac
Durante l’incontro verrà presentato il Commentario al codice dei contratti pubblici, a cura di Giuseppe Franco Ferrari e Giuseppe Morbidelli, La Tribuna, 2017.
La partecipazione è gratuita.
Gli interessati a partecipare all'incontro sono invitati a dare conferma della propria adesione, mediante invio della scheda allegata, all’indirizzo e-mail appalti@assimpredilance.it .