Il nuovo Codice dei contratti pubblici alla prova

Assimpredil Ance organizza un convegno per il prossimo 30 gennaio 2024, che prevede la partecipazione di illustri relatori, per un confronto sui temi più rilevanti e sui nodi da affrontare del nuovo Codice dei contratti pubblici.

30/gen/2024 ore 16:00 - 18:30

Suggerimento n. 34/3 del 16 gennaio 2024


Lo scorso 1° luglio è entrato in vigore il nuovo Codice dei contratti pubblici, il D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e con l’efficacia, dall’inizio del nuovo anno, delle norme sulla digitalizzazione, il processo di riforma degli appalti pubblici è ormai quasi interamente completato.

Avviata la sperimentazione sul campo del nuovo assetto regolatorio, si impone un momento di confronto sui temi più significativi e sui nodi da affrontare.

A discuterne, nel corso del convegno, sono chiamate personalità autorevoli del mondo del diritto che quotidianamente prendono parte in maniera diretta all’interpretazione e all’applicazione delle nuove norme.

Un contributo significativo per orientarsi tra le novità della riforma è offerto inoltre dal Commentario al Codice a cura di Giuseppe Franco Ferrari e Giuseppe Morbidelli, La Tribuna, Piacenza, 2023, che verrà illustrato dagli Autori nel corso dell’incontro.

 

L'evento dal titolo

Il nuovo Codice dei contratti pubblici alla prova

 

si terrà

martedì 30 gennaio 2024 dalle ore 16.00 alle ore 18.30

presso la sede di Assimpredil Ance in Via San Maurilio, 21 a Milano

 

 

CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI

 

AVVOCATI

Il riconoscimento di 2 CFP all’evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Avvocati di Milano, alla luce dei criteri stabiliti negli articoli 19 e 20 del Regolamento CNF per la Formazione Continua.

 

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata cliccando qui.

 

In allegato si rende disponibile la locandina con il programma completo degli interventi.

 

La registrazione è disponibile cliccando qui, mentre le slide, riservate alle imprese associate e aderenti, sono disponibili in allegato.