Il Codice dei contratti pubblici tra dottrina e approdi giurisprudenziali
E’ organizzato un importante incontro nel quale saranno analizzate le norme del Codice dei contratti alla luce degli orientamenti giurisprudenziali e dottrinali.
14/apr/2014 ore 17:00 - 19:00
Suggerimento n. 166/18 del 2 aprile 2014
Per le imprese che operano nel settore degli appalti con le Pubbliche Amministrazioni, il Codice dei contratti pubblici rappresenta lo strumento normativo fondamentale la cui conoscenza è imprescindibile per lo svolgimento di qualunque attività.
Nel corso dei quasi otto anni dall’entrata in vigore del provvedimento, Assimpredil Ance ha organizzato numerosi incontri con l’obiettivo principale di analizzare l’incalzante produzione normativa che nel tempo ha modificato il contenuto del codice.
Altrettando importante, tuttavia, è la conoscenza dell’apporto che deriva dalla giurisprudenza e dalla dottrina.
Con questa finalità, in collaborazione con l’Università Bocconi e con la casa editrice Egea, è stato organizzato il seguente incontro gratuito, al quale parteciperanno, in qualità di relatori, autorevoli rappresentanti della giustizia, del mondo accademico e dell’Amministrazione
IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI TRA DOTTRINA E
APPRODI GIURISPRUDENZIALI
14 aprile 2014, alle ore 17.00
presso Assimpredil Ance, via San Maurilio 21 Milano
Si rinvia alla locandina allegata per l’individuazione dei relatori.
La conferma della partecipazione può essere effettuata compilando il modulo sotto riportato, oppure restituendo alla signora Claudia Basso la scheda di adesione riportata sulla locandina, al n. di fax 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.
Allegata