I Mercoledì del Network - I trend del 2021: uno spunto per la ripartenza
Il 23 giugno alle 18.00 nuovo appuntamento con “I Mercoledì del Network”.
23/giu/2021 ore 18:00 - 19:00
Suggerimento n.430 del 14 giugno 2021
Prosegue la rassegna “I mercoledì del Network”, organizzati nell’ambito del Network dell’Abitare di qualità, promosso da Assimpredil Ance, FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza, Federmobili Confcommercio Imprese per l’Italia e Federmobili Milano.
Gli appuntamenti sono online e gratuiti e durano circa un’ora, in compagnia di ospiti esterni, esperti sui vari temi individuati come i più attuali e di interesse, e di testimonial del settore delle costruzioni, dei negozi di arredamento e dell’intermediazione immobiliare.
Obiettivo di questi incontri è promuovere la cultura nella filiera delle costruzioni e fare sistema tra imprese edili e possibili nuovi partner o clienti.
Il secondo appuntamento sarà curato da Federmobili Milano Lodi Monza e Brianza e si terrà mercoledì 23 giugno alle ore 18.00, con il titolo "I trend del 2021: uno spunto per la ripartenza".
Si allega la locandina del webinar: l’animazione della serata sarà a cura di Simone Ramaccini di The Zen Agency, agenzia di comunicazione, e ospite d’onore sarà Rossella Ceccattini di CSA, società specializzata nell’offerta di prodotti e servizi integrati nell’ambito delle ricerche di mercato e sondaggi d’opinione.
Per Assimpredil Ance interverrà Matteo Baroni.
L’iscrizione può essere effettuata cliccando qui.
Per i nostri associati che operano nel settore della ristrutturazione di edifici, questa può essere un’occasione importante per entrare in contatto con agenti immobiliari, negozi di mobili, che operano sul territorio, e creare sinergie per promuovere il business.
Sul sito dedicato https://www.networkabitare.com/ è possibile reperire informazioni su chi ha già aderito e su tutte le iniziative del Network.