Habitami – Incontro per le imprese mercoledì 16 aprile 2014 ore 9.30

Mercoledì 16 aprile 2014, alle ore 9.30, si terrà presso la sede di Milano di Assimpredil Ance un incontro relativo al progetto Habitami, dove verranno illustrate modalità di adesione e relative opportunità per le imprese del nostro settore.

16/apr/2014 ore 09:30 - 13:00

Suggerimento n. 182 /51 dell'11 aprile 2014


Facciamo seguito ai nostri Suggerimenti n. 141/2014 e n. 176/2014 per segnalare che mercoledì 16 aprile alle ore 9.30, presso la sede di Milano di Assimpredil Ance (in via San Maurilio 21), è stato organizzato un incontro riservato alle imprese associate dove verranno illustrati tutti i dettagli del progetto Habitami.

Habitami è un’iniziativa promossa e gestita dalla società Habitalia e patrocinata dal Comune di Milano nell’ambito del progetto “Patti chiari per l’efficienza energetica”, che prevede un piano per la promozione di interventi di riqualificazione energetica dei condomìni di Milano.

Hanno aderito come partners di Habitami , oltre ad Assimpredil Ance, CasaClima, e Legambiente.

L’obiettivo dell’iniziativa è intraprendere un monitoraggio di circa 5.000 condomìni nel Comune di Milano, con la previsione di effettuare più di 1.000 check up audit energetici, a cui potranno seguire lavori di ristrutturazione dell’involucro e di efficientamento energetico degli edifici interessati.

L’iniziativa può rappresentare una concreta opportunità per le imprese del nostro settore: per questo vi invitiamo a partecipare all’incontro anche per approfondire le modalità di lavoro e di adesione al progetto. Le imprese interessate possono comunicare la propria partecipazione on line compilando il modulo sotto riportato o, in alternativa, mediante invio della scheda allegata, alla sig.ra Maria Mazzeo (fax. 02/88129565; m.mazzeo@assimpredilance.it).

Per ulteriori approfondimenti sul progetto Habitami si rimanda al seguente link: http://www.habitat-italia.it/.


Allegato

Scheda di iscrizione

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.