EDILIZIA E ENERGIA: MATERIALI E IMPIANTI PER ACCRESCERE IL VALORE DELL’IMMOBILE
L’8 giugno si terrà un convegno che intende indagare il rapporto tra prestazione energetica e valore degli immobili.
08/giu/2011 ore 08:30 - 14:00
Newsletter n. 25/8 del 06 giugno 2011
La continua evoluzione delle tecnologie costruttive e impiantistiche offre al mercato immobiliare soluzioni di notevole interesse per il miglioramento dell’efficienza energetica, con la concreta prospettiva di costruire, tra pochi anni, nuovi edifici a consumo quasi zero.
L’efficienza e la certificazione energetica sono oggi un binomio cui i clienti prestano sempre più attenzione, sia per l’acquisto, sia per la locazione.
Per illustrate questi aspetti, APIM (Associazione dei Periti Industriali della Provincia di Milano) organizza il convegno
Edilizia e Energia:
materiali e impianti per accrescere il valore dell’immobile
che si terrà mercoledì 8 giugno 2011
dalle ore 8.30 alle ore 14.30
presso l’Hotel Melia (via Masaccio, 19 – Milano)
Tale convegno (il programma è disponibile in allegato) presenta un’ampia panoramica sulle tecniche d’avanguardia nel settore delle costruzioni. Al termine delle relazioni tecniche è prevista una tavola rotonda, all’interno della quale si segnala la presenza dell’ing. Massimiliano de Adamich, Consigliere di Presidenza e Consigliere incaricato Comitato Tecnico Tecnologia e Innovazione di Assimpredil Ance.
La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi compilando e inviando l’allegata scheda di iscrizione entro il 6 giugno (fax. 02.89.40.84.24 – email: eventi@apim.info)
Allegato:
Programma e modulo di iscrizione