Ecobuild Uk a Londra dal 3 al 5 marzo 2015
Si terrà a Londra dal 3 al 5 marzo 2015 un’importante manifestazione nel settore dell’edilizia ecosostenibile, efficienza energetica ed energie rinnovabili.
02/mar/2015 ore 00:00 - 00:00
Suggerimento n. 48 /10 del 30 gennaio 2015
Si informano le imprese interessate che dal 3 al 5 marzo 2015 si terrà a Londra Ecobuild UK, un’importante manifestazione nel settore dell’edilizia ecosostenibile, efficienza energetica ed energie rinnovabili.
La Camera di commercio italiana per il Regno Unito, in qualità di partner ufficiale ed esclusivo di UBM (società specializzata per la promozione di eventi fieristici) per il mercato italiano, sta promuovendo l’evento cercando di coinvolgere le aziende italiane a partecipare come espositori a questa importante vetrina, garantendo loro assistenza completa e personalizzata, inclusiva di promozione pre-fiera, stand, logistica ed ulteriori servizi.
Oltre alla vendita di singoli spazi espositivi all’interno del polo fieristico, anche quest’anno la Camera sta organizzando un proprio padiglione (Italian Pavilion) per la promozione delle aziende italiane, posizionato in una zona che assicura grande visibilità e passaggio.
All’interno di tale area saranno poi organizzati seminari, presentazioni, possibilità di networking e incontri B2B, per dare l’opportunità agli exhibitors di entrare in diretto contatto con i partecipanti ed i potenziali buyers.
Altra possibilità potrebbe essere quella di partecipare all’evento in qualità di sponsor ed avere una finestra dedicata nell’arco dei 3 giorni per tenere un seminario/presentazione o anche avere un desk di riferimento all’interno dell’area della camera di commercio.
La dimensione minima di uno stand pre-allestito è 6mq (in allegato un rendering di come potrebbe essere lo stand) ed include:
PAVIMENTAZIONE:
-moquette
STRUTTURA:
- Pareti di altezza 2.75mt
- Fascia
ARREDI:
n°1 bancone
n°1 sgabello
n°1 tavolo tondo
n°3 sedie
n°1 cestino getta carta
GRAFICA:
n°1 company name sul fascione
n°1 numero stand
IMPIANTO ELETTRICO:
n°1 ciabatta multipla (presa inglese) da 500W
n°1 faretto ogni 3 mq
Quadro Elettrico
Il costo è di £475 per mq ma è previsto uno sconto che porterebbe il prezzo a £465/mq: in questo caso lo stand minimo (6mq) costa £2.790.
La Camera di commercio italiana per il Regno Unito propone alle imprese associate ad Assimpredil Ance un’ulteriore agevolazione che prevede che i costi extra di audit fee (£135) e marketing package (£250) non vengano inseriti.
Rimane esclusa la fornitura di energia elettrica che per uno stand di 6mq dovrebbe aggirarsi intorno ai £400 per tutti i tre giorni dell’evento.
Al momento sono disponibili ancora alcuni spazi all’interno di tale area ma le vendite degli spazi verranno chiuse entro i primi giorni della prossima settimana per avere il tempo di organizzare al meglio l’allestimento.
Chi volesse, invece, partecipare alla fiera in qualità di visitatore è sufficiente che si accrediti sul sito http://www.ecobuild.co.uk/.
L’ingresso alla fiera è gratuito.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Francesco Dell’Anna
Project Coordinator – Trade FairsDepartment
The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK
Tel: +44 (0)20 7495 8191
Fax: +44 (0)20 7495 8194
fdellanna@italchamind.org.uk
Allegati: