Digitalizzazione e cloud per le costruzioni - Webinar

Il 27 maggio 2020 dalle 10.00 alle 13.00 si terrà il quinto e ultimo evento del ciclo di incontri “Costruire l’innovazione”. L’incontro tecnico in modalità webinar, realizzato in collaborazione con CRESME e all’interno della manifestazione Milano Digital Week, approfondirà il tema della digitalizzazione e dei cloud per le costruzioni.

27/mag/2020 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n. 387/89 del 13 maggio 2020


Assimpredil Ance, in collaborazione con CRESME e Università di Brescia, nell’ambito della manifestazione Milano Digital Week 2020 Online Edition in programma dal 25 al 30 maggio 2020, ha organizzato il seguente webinar:

DIGITALIZZAZIONE E CLOUD PER LE COSTRUZIONI

Scenari futuri e opportunità per imprese, progettisti e stazioni appaltanti

mercoledì 27 maggio 2020, ore 10.00 - 13.00

 

Il webinar, quinto e ultimo appuntamento del ciclo “Costruire l’innovazione” avviato lo scorso anno, ha l’obiettivo di approfondire l’innovazione digitale nel settore delle costruzioni, con un particolare focus su cloud e piattaforme digitali.

Si tratta di un’occasione importante per ascoltare le esperienze di coloro che stanno guidando il cambiamento, per capire come nuove tecniche e approcci stanno orientando il mercato, per vedere da vicino tecnologie e prodotti che stanno ridefinendo i confini delle costruzioni.

La partecipazione al webinar è gratuita con iscrizione obbligatoria.

Le imprese interessate sono invitate a iscriversi on-line compilando il box sottostante "Desideri partecipare?" oppure trasmettendo la scheda di iscrizione allegata (email: m.navarra@assimpredilance.it).

Il giorno prima dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una email con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.

In allegato, il programma e la scheda di iscrizione.

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.