Denuncia di nuovo lavoro - Gli adempimenti delle imprese nei confronti di INAIL e Cassa Edile

Assimpredil Ance, in collaborazione con INAIL Direzione regionale Lombardia e Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, organizza un webinar al fine di illustrare le corrette modalità per effettuare la denuncia di nuovo lavoro.

15/apr/2024 ore 09:30 - 11:30

Suggerimento n. 183/41 del 3 aprile 2024


L’Associazione, in collaborazione con INAIL Direzione regionale Lombardia e la Cassa Edile di Mutualità ed Assistenza di Milano, Lodi, Monza e Brianza, ha organizzato un webinar, dal taglio pratico e operativo, che si propone di analizzare i principali adempimenti a carico delle imprese relativi all’apertura di un nuovo cantiere.

In particolare, l’INAIL e Cassa Edile illustreranno, ciascuno per gli adempimenti di propria competenza, le corrette procedure di compilazione dei rispettivi modelli telematici di denuncia di nuovo lavoro, ripercorrendo tutti i passaggi e analizzando ogni singolo campo.

I funzionari dell’Associazione faranno inoltre una panoramica sugli adempimenti ai fini IVA legati all’apertura di un nuovo cantiere e sulle comunicazioni previste dal contratto collettivo in tema di appalto e subappalto.

L’incontro si terrà, in modalità webinar, il

15 aprile 2024, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 circa

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione obbligatoria da effettuarsi cliccando qui.

Eventuali quesiti da rivolgere ai relatori potranno essere anticipati scrivendo a o.casi@assimpredilance.it.

 

Allegati