Dal subappalto alle forme di aggregazione tra imprese: opportunità e prospettive - L’istituto dell’avvalimento

Il 2 marzo si terrà il 2° incontro del ciclo in materia di subappalto.

02/mar/2021 ore 10:00 - 11:30


Sei un nostro associato? Guarda la videoregistrazione del webinar!

 

Il mercato dei LLPP è in continua evoluzione, i bandi di gara, sempre più di frequente, richiedono differenti specializzazioni e importi di qualificazione che difficilmente il singolo operatore economico possiede in proprio. Pertanto, per poter cogliere nuove opportunità di mercato, risultano determinanti le forme di aggregazione fra imprese.

In tal senso, aggregarsi, unirsi in partnership con altre imprese del settore, sfruttando le chance offerte dall’ordinamento, può aprire all’impresa nuove opportunità di business.

Di conseguenza, diventa essenziale padroneggiare gli istituti oggetto di approfondimento durante il ciclo di incontri, sapendosi orientare nell’ambito della normativa di settore, per poter sfruttare a pieno le opportunità del mercato.

Assimpredil ANCE organizza un ciclo di webinar che, a partire dalla disciplina del subappalto, intende toccare ogni soluzione aggregativa prevista dalla normativa pubblicistica, illustrandone caratteristiche, peculiarità e implicazioni di organizzazione e responsabilità.

In particolare, l'incontro sarà dedicato ad analizzare l’istituto dell’avvalimento e si svolgerà in data

 

martedì 2 marzo dalle ore 10.00 alle ore 11.30

 

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione che può essere efftuata compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato.

Gli incontri si terranno in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom.

Il giorno prima dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.

Per l'intero ciclo di incontri cliccare qui.

 

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.