Credito di imposta 4.0

Assimpredil Ance organizza un incontro informativo per illustrare i vantaggi per le imprese nell’effettuare investimenti utilizzando il credito di imposta 4.0.

16/giu/2022 ore 10:00 - 12:30

Suggerimento n. 400/43 del 6 giugno 2022


Come è noto, ormai da tempo, sono state varate alcune misure finalizzate a supportare ed incentivare le imprese che investono in formazione e nell’acquisto di beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.

La misura dell’agevolazione, che ha sostituito le precedenti discipline del super e dell’iper-ammortamento, è diversa a seconda della tipologia dei beni oggetto dell’investimento.

Al fine di illustrare la normativa in vigore, i vantaggi per le imprese con riferimento agli aspetti fiscali e finanziari, le modalità operative e la logica del “cantiere 4.0”, nonché per evidenziare quali sono le tendenze sul mercato in merito all’innovazione tecnologica dell’edilizia e gli aspetti sulla sostenibilità, Assimpredil Ance organizza per il prossimo

 

giovedì 16 giugno 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.30

 

un incontro informativo in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom, in collaborazione con la società Valore Servizi s.r.l. con la quale Assimpredil Ance ha stipulato apposita convenzione.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata cliccando qui.