Costruire un futuro sostenibile per il territorio lodigiano
Il prossimo 8 aprile Assimpredil Ance incontrerà gli stakeholders del lodigiano per un confronto sulle prospettive future del settore delle costruzioni.
08/apr/2022 ore 10:00 - 13:00
Suggerimento n. 186/16 del 15 marzo 2022
Assimpredil Ance ha organizzato con gli stakeholders del territorio della Provincia di Lodi un convegno dal titolo Costruire un futuro sostenibile per il territorio lodigiano per il giorno
venerdì 8 aprile 2022 alle ore 10.00
presso la Sala dei Comuni della Provincia di Lodi in via Fanfulla, 14 a Lodi
L’incontro rappresenta l’occasione per un confronto sulle prospettive future del territorio lodigiano e sul ruolo che in questo contesto è stato assegnato al settore delle costruzioni anche alla luce del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
A seguito della presentazione e dell’analisi degli ultimi dati congiunturali disponibili per la Provincia di Lodi, il successivo confronto verterà sugli scenari aperti dal PNRR per il settore dei lavori pubblici e sulle prospettive offerte al settore privato dalla rigenerazione urbana, anche alla luce della continua evoluzione del contesto economico e politico internazionale.
Evento accreditato dall’Ordine degli Architetti di Lodi. E' previsto il rilascio di 3 CFP agli Architetti.
Evento accreditato dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lodi. E' previsto il rilascio di 3 CFP ai Geometri.
La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili pari ad 80 e previa iscrizione che può essere effettuata compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato.
L’accesso sarà garantito solo ai possessori di Certificazione Verde (c.d. Green Pass) a norma delle disposizioni vigenti alla data dell’effettuazione del convegno.