Convegno – La domanda immobiliare e le tendenze dell’abitare in Brianza - DISPONIBILI I MATERIALI
Assimpredil Ance, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Monza e Brianza, organizza un incontro dedicato a presentare la casa dei bisogni e dei desideri in Brianza, nell'ambito dell'Osservatorio Housing Evolution.
18/giu/2014 ore 16:00 - 19:00
Suggerimento n. 286 /7 del 10 giugno 2014
Il 18 giugno dalle 16.00 alle 19.00 Assimpredil Ance, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Monza e Brianza, organizza presso il Urban Center di Monza l’evento dal titolo “La domanda immobiliare e le tendenze dell’abitare in Brianza”.
L’incontro vuol essere l’occasione per presentare e discutere i risultati della ricerca condotta da Makno – Abis analisi e strategie srl, la quale, partendo dalla fotografia e dall’analisi delle diverse tipologie di consumatori, interpreta ed anticipa indirizzi e tendenze che sottendono all’evolvere della domanda sociale e fornisce una descrizione chiara e puntuale della casa dei bisogni e dei desideri, tenendo conto dei numerosi fattori sociali, culturali ed economici che concorrono ad alimentarli.
L’indagine è confrontata con i risultati delle analoghe ricerche svolte negli anni precedenti e correlata all’impianto metodologico dell’Osservatorio Housing Evolution, che nasce nel 2007.
Per questo evento sono stati richiesti 3 Crediti Formativi Professionali al CNAPPC.
La partecipazione è gratuita e per iscriversi è necessario compilare il form on line sotto riportato.
In allegato è disponibile la locandina dell'evento.
Allegato