Convegno “Dissesto Italia”

Un incontro organizzato per esaminare le più recenti proposte in tema di tutela del territorio.

06/mar/2014 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n. 122/14 del 5 marzo 2014


Obiettivo dell’evento, organizzato da ANCE Lombardia, Consulta Regionale Lombardia degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Ordine dei Geologi della Lombardia e Legambiente, è un focus con proposte specifiche a livello regionale per la tutela del territorio. Proporre soluzioni concrete e condivise e sensibilizzare il mondo politico, istituzionale e l’opinione pubblica, per mostrare un segnale forte affrontando un dibattito assai delicato intorno ad un tema per il quale occorre individuare soluzioni concrete.

L’incontro si terrà presso Palazzo Giureconsulti, Via Mercanti 2 Milano, a partire dalle ore 10.00, giovedì 6 marzo p.v..

Nel corso dei lavori verrà, altresì, presentato il del Rapporto ANCE-CRESME sul mercato immobiliare in Lombardia.

Si ricorda, inoltre, che in ragione della collaborazione tra ANCE Lombardia e la Consulta degli Ordini degli Architetti Paesaggisti e Conservatori e l’Ordine dei Geologi della Lombardia l’evento darà diritto al riconoscimento di crediti formativi, nella misura prevista dalla normativa in materia ai fini dell’aggiornamento professionale obbligatorio, a tutti gli iscritti agli Ordini Professionali, ivi compresi i referenti delle Imprese Edili, se in possesso della necessaria iscrizione agli Ordini medesimi

Considerata l’attualità delle tematiche e il livello dei relatori, vi invitiamo a prendere parte a questo importante evento.

Si prega di confermare la presenza alla Segreteria di ANCE Lombardia – Sig.ra Patrizia Lace – Tel. 02877473 – e-mail: centredil@ance.lombardia.it.

In allegato trasmettiamo il programma del convegno.


Allegato

Programma 6/03/2014

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.