Condominio

Prosegue il ciclo di incontri informativi in materia di condominio.

23/set/2016 ore 14:00 - 19:00

Suggerimento n.384/47 del 9 settembre 2016


Dopo l’incontro svoltosi presso la nostra sede lo scorso 8 settembre, dal titolo “L’Amministratore condominiale: poteri ed obblighi alla luce della riforma del condominio”, prosegue il ciclo di eventi organizzati da Assimpredil Ance, in collaborazione con A.I.A.C. (Associazione Italiana Amministratori Condomini), aventi l’obiettivo di esaminare la materia condominiale, affrontando i temi più controversi alla luce delle diverse posizioni dottrinali e delle recenti applicazioni giurisprudenziali.

Gli eventi si svolgeranno presso la sede di Assimpredil Ance Milano, via San Maurilio 21, nelle seguenti date:

23 settembre 2016, ore 14.00 - 19.00
La contabilizzazione e la termoregolazione del calore nel condominio

L’incontro si propone di offrire le soluzioni concrete per fare chiarezza e dare maggiore consapevolezza su ciò che è necessario compiere per rispettare la  normativa. Verrà analizzato il ruolo dell’amministratore, il corretto iter da seguire per l’approvazione dell’innovazione, le delibere invalide, la documentazione necessaria, il problema della ripartizione delle spese anche in relazione ai distaccati.

 

30 settembre 2016, ore 14.00 - 19.00
I criteri di riparto delle spese condominiali, il recupero della morosità e le obbligazioni verso i fornitori

Durante l’incontro saranno esaminati i criteri di riparto delle spese condominiali e le varie problematiche connesse al mancato pagamento delle stesse ed ai  conseguenti rapporti con i creditori del condominio, tenendo conto delle diverse posizioni dottrinali espresse e delle recenti applicazioni giurisprudenziali.

 

La partecipazione è gratuita.

La conferma dell’adesione può essere inviata compilando il box on line "Desideri partecipare?" sotto riportato, oppure restituendo alla signora Claudia Basso la scheda allegata, in fax al numero 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.

 

Allegati

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.