Cassa integrazione guadagni ordinaria gestione speciale per l’edilizia - Incontro di approfondimento per le imprese di Monza e Brianza
L’Associazione, in collaborazione con la locale Sede INPS, propone anche per Monza un incontro di approfondimento sulla disciplina e sulla nuova modalità telematica di invio della domanda di Cassa integrazione guadagni ordinaria.
13/mar/2012 ore 09:30 - 13:00
Suggerimento n. 77/19 del 24 febbraio 2012
Come anticipato nel nostro Suggerimento n. 48/2012, comunichiamo che l’Associazione, in collaborazione con la Sede INPS di Monza, ha organizzato un incontro, analogo a quelli che si terranno a Milano e Legnano, per fornire alle imprese un quadro della disciplina di legge ed amministrativa relativa ai presupposti, alla modalità di richiesta ed alla concessione del trattamento di Cassa integrazione guadagni ordinaria per l’edilizia.
Le imprese interessate potranno anticipare, tramite la scheda allegata, eventuali quesiti o richieste di approfondimento relative ad aspetti controversi o a problematiche concrete inerenti la disciplina della Cassa integrazione guadagni ordinaria e la compilazione della relativa modulistica, ai quali sarà data risposta durante la riunione.
L’incontro si terrà presso l'Auditorium di Confindustria Monza e Brianza, con sede in viale Petrarca, 10 - Monza, il giorno di
martedì 13 marzo 2012, dalle ore 9,30 alle ore 13,00.
Gli interessati sono pregati di comunicare la propria partecipazione, preferibilmente tramite fax, mediante invio della scheda allegata alla d.ssa Ornella Casi (tel. 0288129586; fax 0288129557; e-mail: o.casi@assimpredilance.it).
Allegato:
Cassa integrazione guadagni ordinaria gestione speciale per l'edilizia - Scheda di partecipazione