Cantiere Digitale Tour 2019 - Monza
Evento di formazione organizzato da STR Teamsystem nell’ambito della Convenzione siglata lo scorso anno con Assimpredil Ance per la fornitura di software per l’edilizia.
07/mar/2019 ore 14:30 - 17:30
Suggerimento n. 105/31 del 18 febbraio 2019
Ricordiamo alle imprese associate che Assimpredil Ance ha siglato nel 2018 una Convenzione con la Società STR Teamsystem per la fornitura, a prezzi vantaggiosi per gli associati, di vari software per l’edilizia.
Grazie a vari applicativi STR, l’impresa avrà la possibilità di seguire il processo di programmazione delle opere, sia in sede di approvazione del bilancio di previsione, sia nelle successive fasi di assestamento di bilancio. In pratica, partendo da un preventivo di offerta, sarà possibile ottenere previsioni di budget, e, acquisita la commessa, monitorare al contempo tutti i processi e i SAL.
Per maggiori informazioni relative alla convenzione consultare la Guida Convenzioni di Assimpredil Ance presente sul portale www.assimpredilance.it.
Nell’ambito di suddetta convenzione Vi informiamo che, come già fatto nello scorso mese di gennaio a Milano, si replicherà anche a Monza un seminario dal titolo:
“CANTIERE DIGITALE TOUR 2019 - MONZA”
il 7 marzo 2019 ore 14.30
presso i nostri uffici di via G. Passerini 13 a Monza
La digitalizzazione dei processi nel settore delle costruzioni sta imprimendo un forte impulso verso la trasformazione di pratiche e approcci in un’area ancora legata a metodologie tradizionali come quella edile, ma che nelle sue punte più avanzate sta già implementando tecnologie innovative. L’insieme di queste nuove opportunità tecnologiche, BIM, Cloud e IoT, e delle trasformazioni che la loro adozione implica nei processi organizzativi e produttivi dell’industria delle costruzioni ci portano a parlare di un nuovo paradigma per il building & construction definibile come “cantiere digitale” o, ancora meglio, “Cantiere 4.0”.
Per iscriversi al seminario: https://www.str.it/evento/cantiere-digitale-tour-2019-monza