Calcestruzzi green per i protocolli ambientali e per i CAM
Il 10 novembre 2021 dalle ore 15.00 alle 17.00, in collaborazione con Italcementi e Calcestruzzi, si terrà un webinar per illustrare la gamma di calcestruzzi eco.build e le soluzioni applicative per il costruire sostenibile in accordo con i Criteri Ambientali Minimi (CAM) previsti dai bandi pubblici.
10/nov/2021 ore 15:00 - 17:00
Suggerimento n. 380/0 del 20 maggio 2021
Assimpredil Ance, in collaborazione con Italcementi e Calcestruzzi, ha organizzato per mercoledì 10 novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 un webinar per illustrare la nuova gamma di calcestruzzi eco.build e le soluzioni applicative per il costruire sostenibile in accordo con i Criteri Ambientali Minimi (CAM) previsti dai bandi pubblici.
L’evento appartiene al “percorso verde” denominato “Approfondimenti sulla transizione ecologica” ed è parte dell’iniziativa “Cambio di passo – Le vie della sostenibilità nelle costruzioni” promossa dall’Associazione per esaminare i vari aspetti dell’economia circolare.
La partecipazione è gratuita ma con iscrizione obbligatoria compilando il box sottostante “Desideri partecipare?”. L’incontro si terrà in modalità webinar.
Il giorno prima dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una e-mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.
In allegato, la locandina con il programma di dettaglio del webinar.
Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di chiarimento.