Calcestruzzi green per i protocolli ambientali e per i CAM

Il 19 ottobre 2021 dalle ore 15.00 alle 17.00, in collaborazione con Italcementi e Calcestruzzi, si terrà un webinar per illustrare la gamma di calcestruzzi eco.build e le soluzioni applicative per il costruire sostenibile in accordo con i Criteri Ambientali Minimi (CAM) previsti dai bandi pubblici.

19/ott/2021 ore 15:00 - 17:00

Suggerimento n. 380/0 del 20 maggio 2021


Assimpredil Ance, in collaborazione con Italcementi e Calcestruzzi, ha organizzato per martedì 19 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 un webinar per illustrare la nuova gamma di calcestruzzi eco.build e le soluzioni applicative per il costruire sostenibile in accordo con i Criteri Ambientali Minimi (CAM) previsti dai bandi pubblici.  

L’evento appartiene al “percorso verde” denominato “Approfondimenti sulla transizione ecologica” ed è parte dell’iniziativa “Cambio di passo – Le vie della sostenibilità nelle costruzioni” promossa dall’Associazione per esaminare i vari aspetti dell’economia circolare.

La partecipazione è gratuita ma con iscrizione obbligatoria compilando il box sottostante “Desideri partecipare?”. L’incontro si terrà in modalità webinar.

Il giorno prima dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una e-mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.

In allegato, la locandina con il programma di dettaglio del webinar.

Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di chiarimento.

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.