Bonus fiscali - Cessione del credito: Assimpredil Ance incontra Banca Intesa
Un nuovo incontro organizzato con Intesa Sanpaolo per illustrare le misure attivate in particolare a favore dei condomìni in relazione alla cessione dei crediti fiscali per superbonus, ecobonus e altri bonus edilizi.
01/dic/2020 ore 14:30 - 17:30
Suggerimento n. 889/120 del 23 novembre 2020
Come abbiamo già illustrato nel corso del webinar del 30 settembre scorso, a valle di una importante convenzione sottoscritta a livello nazionale con ANCE, Intesa Sanpaolo ha avviato una serie di misure per consentire alle imprese associate di cogliere al meglio le opportunità previste dal “Decreto Rilancio”. Oltre alla attivazione delle procedure dirette all’acquisto del credito fiscale e alla previsione di possibili linee di finanziamento a sostegno delle imprese, Intesa Sanpaolo ha di recente approvato misure specifiche relative agli interventi svolti da un condominio e diretti all’efficientamento energetico, sismico e alla ristrutturazione edilizia.
Per illustrare le misure specifiche che sono state attivate a favore dei condomìni, Assimpredil Ance in collaborazione con Intesa Sanpaolo organizza il webinar dal titolo:
“Superbonus, Ecobonus, Sismabonus e altri bonus fiscali edilizi - L’offerta di Intesa Sanpaolo”
che avrà luogo
martedì 1° dicembre alle ore 14.30
Il programma dell’incontro prevede l’illustrazione e l’approfondimento dei seguenti punti:
- l’offerta di Intesa Sanpaolo;
- la cessione del credito;
- il finanziamento ponte per le imprese;
- il finanziamento ponte per privati e condomini
- servizio a supporto della clientela prestato dal network Deloitte
L’incontro vedrà la partecipazione del dr. Gianluigi Venturini, Direttore Regionale Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo, del dr. Fabrizio Pascazio, Direttore Commerciale Imprese e del dr. Paolo Papini, Direttore Commerciale Retail della stessa Banca, oltre a un referente di Deloitte.
La partecipazione è riservata unicamente alle imprese associate, aderenti e assistite di Assimpredil Ance, previa iscrizione, che può essere effettuata compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato.
Il giorno dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.