Bonus fiscali - Cessione dei crediti: Assimpredil Ance incontra Intesa Sanpaolo
Mercoledì 30 settembre incontro con Banca Intesa Sanpaolo per illustrare i finanziamenti, le possibili soluzioni per la cessione dei crediti fiscali per superbonus, ecobonus e altri bonus edilizi, nonché tutte le opportunità collegate alla convenzione Intesa Sanpaolo-Ance.
30/set/2020 ore 14:30 - 16:00
Suggerimento n. 707/95 del 22 settembre 2020
Lo scorso 27 luglio Intesa Sanpaolo S.p.A. e Ance hanno sottoscritto un’importante convenzione con l’obiettivo di consentire alle imprese di cogliere al meglio le opportunità previste dal “decreto Rilancio”. Oggi, Intesa Sanpaolo è pronta ad acquistare i crediti fiscali, attivando nel contempo possibili linee di finanziamento a sostegno delle imprese in procinto di realizzare interventi di efficientamento energetico, sismico e di ristrutturazione edilizia, così da poter proporre da subito ai clienti lo sconto in fattura, avendo la liquidità immediata per partire con i lavori.
Per illustrare le azioni mirate che sono state declinate a valle della convenzione in parola, nel giorno di
mercoledì 30 settembre 2020 alle 14.30
è organizzato da AssimpredilAnce, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, un webinar dal titolo:
“Superbonus, Ecobonus e altri bonus fiscali edilizi: l’offerta di Intesa Sanpaolo per le imprese”
Il programma dell’incontro prevede un saluto introduttivo da parte di Edoardo De Albertis per AssimpredilAnce e Gianluigi Venturini per Intesa Sanpaolo.
A seguire, a cura di Piergiorgio Biraghi, della Direzione Marketing Imprese dell’Istituto bancario, con il supporto di Deloitte, verranno affrontati i seguenti temi:
- il contesto normativo;
- l’offerta di Intesa Sanpaolo;
- la cessione del credito;
- il finanziamento ponte;
- servizio a supporto della clientela prestato dal network Deloitte.
Al termine è prevista una sessione di domande e risposte.
La partecipazione è riservata unicamente alle imprese associate, aderenti e assistite di Assimpredil Ance, previa iscrizione, che può essere effettuata utilizzando il form online sotto disponibile.
Il giorno dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.