Assimpredil Ance, INPS DCM Milano e INAIL DT Milano centro - Legnano: la corretta gestione della trasferta da parte delle imprese edili alla luce degli accertamenti ispettivi
Assimpredil Ance, in collaborazione con INPS - DCM Milano e INAIL - DT Milano centro - Legnano, organizza un webinar in data 25 gennaio 2024 - dalle ore 10:00 alle ore 12:00 - che affronta il tema della corretta gestione della trasferta da parte delle imprese edili in considerazione degli accertamenti ispettivi operati dagli Enti.
25/gen/2024 ore 10:00 - 12:00
Suggerimento n. 25/6 del 11 gennaio 2024
L’incontro - che si svolgerà in modalità webinar e sarà tenuto dai Funzionari dell'Associazione, dal Responsabile del Supporto Operativo Ispettivo INPS, Dott. Raffaele Perillo, dal Responsabile della Vigilanza Ispettiva INPS, Dott. Salvatore Parisi, dal Funzionario di Vigilanza Ispettiva INPS, Dott. Stefano Franzè e dal Funzionario di Vigilanza INAIL, Dott. Luigi Maio – si propone di analizzare la disciplina legale e contrattuale della trasferta ponendo il focus sugli accertamenti ispettivi operati dagli Enti, che possono portare all’emersione di difformità tra la realtà “fattuale” e quanto registrato sul LUL a titolo di trasferta.
L'incontro rappresenta l’occasione per porre ai relatori eventuali quesiti sulle tematiche trattate.
Per la partecipazione al webinar, che è libera e gratuita, è necessario registrarsi cliccando qui.
È possibile anticipare eventuali quesiti ai relatori scrivendo alla seguente e-mail: m.colombo@assimpredilance.it