Adozione della variante al PGT di Monza – Tavolo di lavoro
A seguito della adozione della variante parziale al Piano dei Servizi ed al Piano delle Regole del vigente Piano di Governo del Territorio, Assimpredil Ance ha organizzato una giornata seminariale per individuare i temi da sottoporre alla Amministrazione locale in occasione della prossima presentazione delle osservazioni.
24/giu/2014 ore 10:00 - 13:00
Suggerimento n. 297/39 del 13 giugno 2014
Alla luce della rilevanza delle modifiche introdotte con la variante adottata, Assimpredil Ance intende istituire uno specifico tavolo di confronto rivolto agli operatori della zona per entrare nel merito dei criteri di attuazione del Piano introdotti con la variante parziale ed acquisire i contributi al fine della presentazione delle osservazioni da presentare entro giovedì 3 luglio p.v..
Tale incontro avrà luogo:
mercoledì 24 giugno 2014, alle ore 10.00,
presso la sede di Assimpredil Ance a Monza,
in via Antonio Gambacorta Passerini, 13.
La partecipazione al tavolo di lavoro è gratuita; gli interessati sono pregati di comunicare la propria iscrizione on line compilando il modulo sotto riportato o, in alternativa, mediante invio della scheda allegata.
L’incontro sarà, inoltre, l’occasione per presentare e condividere le proposte di osservazioni elaborate dagli uffici e che l’associazione vorrà presentare alla Amministrazione.
Per i contenuti generali della variante parziale adottata rimandiamo ai ns suggerimenti n. 135/16 del 14 marzo 2014 e n. 231/32 del 12 maggio 2014.
Allegati