Adempimenti di fine anno dei sostituti di imposta

E’ organizzato un incontro informativo per illustrare gli adempimenti a cui devono attenersi i sostituti di imposta nel compimento delle operazioni di conguaglio di fine anno.

01/dic/2015 ore 10:00 - 13:00

Suggerimento n.485/50 del 11 novembre 2015


Come noto, i sostituti di imposta sono tenuti, entro il 28 febbraio dell’anno successivo al periodo di imposta di riferimento o alla data di cessazione del rapporto di lavoro, se precedente, ad effettuare il conguaglio tra l’ammontare delle ritenute operate sulle somme ed i valori corrisposti in ciascun periodo di paga e l’imposta dovuta sull’ammontare complessivo delle somme erogate nel corso dell’anno.

Per una ricognizione degli aspetti problematici concernenti gli adempimenti di fine anno, anche alla luce del c.d. “Bonus 80 euro” rimodulato dalla Legge di Stabilità per l’anno 2015, è organizzato, presso la nostra sede, un incontro informativo gratuito per

martedì 1° dicembre 2015, alle ore 10.00

presso Assimpredil Ance Milano, via San Maurilio n. 21

La conferma della partecipazione può essere inviata on line cliccando qui, oppure restituendo alla signora Claudia Basso la scheda allegata, in fax al numero 02.88129556 o all'indirizzo e-mail c.basso@assimpredilance.it.

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.