Accessibilità, barriere architettoniche, 110% - Edilizia residenziale pubblica e commercio di prossimità: esempi di interventi di accessibilità e ricadute economiche e sociali

Il 25 febbraio si terrà il secondo incontro del ciclo "Accessibilità, barriere architettoniche e 110%".

25/feb/2021 ore 17:00 - 19:00


Il secondo incontro, dal titolo

Edilizia residenziale pubblica e commercio di prossimità: esempi di interventi di accessibilità e ricadute economiche e sociali”

si terrà il

25 febbraio dalle 17.00 alle 19.00.

 

In questa occasione si presenteranno alcuni casi finalizzati ad approfondire la pianificazione di un intervento di efficientamento energetico ed eliminazione delle barriere architettoniche, edifici residenziali con negozi commerciali, garantendo un miglioramento dell’accessibilità e del comfort per tutti i residenti e i clienti, assicurando funzionalità e bellezza degli interventi.

 

Si segnala che l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano ha riconosciuto 6 CFP agli Architetti per la partecipazione obbligatoria ad entrambi gli incontri del ciclo (frequenza minima: 100%).

Inoltre, è previsto il rilascio di 2 CFP dal Collegio Geometri e Geometri laureati della provincia di Milano per la partecipazione ad ogni singolo incontro del ciclo.

 

La partecipazione agli incontri è libera e gratuita, previa iscrizione che può essere efftuata compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato.

Gli incontri si terranno in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom.

Il giorno dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.

In allegato è disponile la locandina con il programma e i relatori.

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.