Partecipazione al Expo Real Estate – Monaco di Baviera dal 4 al 6 ottobre 2016

Manifestazione di interesse per la partecipazione allo stand istituzionale lombardo organizzato

Suggerimento n.294/32 del 22 giugno 2016


Si informano le imprese interessate che dal 4 al 6 ottobre 2016, si terrà a Monaco di Baviera, Expo Real (http://www.exporeal.net/) il salone internazionale per immobili ed investimenti.

Rappresenta la fiera più importante del settore in Europa ed offre una piattaforma di contatti di business per tutti gli operatori che intendono accedere ad un networking internazionale. L'edizione 2015 ha registrato: 38.000 partecipanti, 74 paesi, 1.707 espositori e 18.985 visitatori, 100 giornalisti e rappresentanti stampa.

Per l'edizione 2016 è prevista una presenza istituzionale, finalizzata a presentare agli operatori internazionali progetti e aziende del nostro territorio.

All'interno dello stand istituzionale TeMA (azienda della Camera di Commercio di Milano nata il primo maggio 2014 e delegata al sostegno e alla valorizzazione del territorio nel suo complesso)  ha predisposto uno spazio dedicato alla cordata lombarda, in cui presentare soggetti, progetti e iniziative da promuovere all'estero.

Il costo di partecipazione è di € 2.500,00 + IVA. La quota comprende: 2 biglietti di ingresso alla fiera, presenza e utilizzo dello spazio stand, attività di comunicazione, assistenza in fiera, servizi generali e azioni di networking. Sono escluse le spese di viaggio.

Chi fosse interessato a partecipare, è pregato di manifestare il proprio interesse, entro e non oltre il 24 giugno 2016, cliccando qui.

La richiesta di interesse non impegna all'adesione. La partecipazione alla fiera sarà subordinata alla sottoscrizione di un regolare contratto.

L'iniziativa partirà previo raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Per ulteriori informazioni:

Simona Franco - simona.franco@mi.camcom.it;

Valentina Piuma (tel. 02.88129539, e-mail v.piuma@assimpredilance.it).