Misure temporanee ricevimento soci

A causa dell’allerta sanitaria, Assimpredil Ance ha sospeso gli incontri e gli eventi presso la propria sede; per l’assistenza e consulenza ai soci si consiglia di non recarsi in Via San Maurilio a Milano o in Via Passerini a Monza, ma di telefonare, collegarsi per e-mail o attivare i servizi di videoconferenza.

Suggerimento n.100/6 del 24 febbraio 2020


Facendo seguito alle indicazioni delle Autorità competenti, da oggi, 24 febbraio, Assimpredil Ance ha disposto la sospensione di ogni attività convegnistica presso la propria sede e invita tutti i propri soci ad evitare di recarsi presso le sedi di Milano e Monza, preferendo il collegamento tramite telefono, e-mail o videoconferenza.

Tali provvedimenti resteranno in vigore sino a nuova comunicazione.

Nel frattempo, l’Associazione continuerà naturalmente a garantire tutti i servizi di informazione e assistenza ai propri soci tramite i siti web, il telefono e la posta elettronica.

Ricordiamo che è anche possibile collegarsi in videoconferenza con gli esperti dell’Associazione: chi fosse interessato, potrà contattare il funzionario di Assimpredil Ance e riceverà via e-mail il link per avviare la video-connessione nel giorno e all’ora concordati.

Grazie della collaborazione.


Tags: Coronavirus