Living Lab - Il recupero di materia nel cemento e calcestruzzo

ATECAP e la Società RINA organizzano, per coloro che operano nei settori della produzione del cemento e del calcestruzzo, un momento di confronto nell’applicazione della c.d. economia circolare.

Suggerimento n. 549/144 del 4 dicembre 2018


Assimpredil Ance segnala alle imprese associate il Living Lab “Il recupero di materia nel cemento e calcestruzzo” organizzato da ATECAP e dalla Società RINA per il giorno di martedì 11 dicembre 2018 alle ore 10.00, presso la sede RINA a Rozzano (MI) - Via Gran S. Bernardo, strada 7, palazzo R1.

Questo importante momento di confronto tra tutti gli operatori nel settore della produzione del cemento e del calcestruzzo e coloro che operano nel settore delle costruzioni e delle demolizioni, si pone l’obiettivo sia di sviluppare una metodologia e di creare una piattaforma di scambio di informazioni, sia di creare un network di simbiosi industriali che favorisca la replicazione dei modelli di economia circolare anche a livello regionale e locale.

L’evento prevede anche una tavola rotonda alla quale parteciperà il dr. Marco Martini, membro del Comitato di Presidenza di Assimpredil Ance.

La partecipazione all’evento è gratuita ed è aperta anche alle Imprese di costruzione; per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a atecap@atecap.it.

È possibile scaricare il programma cliccando qui.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.