Il numero 5 di Dedalo, in azienda e anche on line
Pubblicato il numero 5 di Dedalo, il bimestrale di Assimpredil Ance, inviato a tutte le imprese iscritte all’Associazione e disponibile anche nella versione web
Suggerimento n.124/3 del 1 marzo 2017
In occasione dell’evento promosso ieri da Assimpredil Ance “Essere avanti. Milano ricorda Claudio De Albertis”, è stato distribuito ai numerosi partecipanti il numero 5 di Dedalo, intitolato “La nostra storia, il nostro futuro”, dedicato alla memoria di De Albertis.
In questi giorni ogni iscritto ad Assimpredil Ance avrà ricevuto o starà per ricevere gratuitamente in azienda/studio la copia cartacea della rivista, che è anche consultabile on line, navigando sul sito dedicato http://dedalo.assimpredilance.it/
Come più volte comunicato, la nuova versione di Dedalo, completamente rinnovata nei contenuti e nella grafica, intende essere sempre più uno strumento al servizio delle imprese associate, per informarle sulle attività dell’Associazione, sui temi più attuali per il settore e per promuoverne i lavori di punta, i bandi aggiudicati, i premi ricevuti.
A tal fine, ricordiamo che sono state ideate due rubriche: Bandiere e Impronte, che possono essere consultate qui:
- http://dedalo.assimpredilance.it/rubriche/bandiere
- http://dedalo.assimpredilance.it/rubriche/impronte
E’ possibile richiedere informazioni o segnalare le proprie realizzazioni contattando la dr.ssa Chiara Chierchini (tel. 02.88129573, c.chierchini@assimpredilance.it).
Buona lettura!