Confindustria - Indagine sul mercato del lavoro - Proroga dei termini di invio del questionario

Prolungata al prossimo 8 aprile 2022 la restituzione, da parte delle imprese associate, del questionario sull’andamento del mercato del lavoro, promosso da Confindustria.

Suggerimento n. 195/39 del 17 marzo 2022


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 133/2022, per comunicare alle imprese associate che il termine di compilazione ed invio del questionario sull’andamento del mercato del lavoro promosso da Confindustria, è stato spostato al prossimo 8 aprile.

In considerazione dell’importanza dell’iniziativa e visto il momento particolarmente complicato che il Paese sta attraversando, si è ritenuto opportuno ampliare ulteriormente l’arco temporale al fine di raccogliere maggiori informazioni.

Per l’importanza delle tematiche trattate e per rimarcare il peso del settore edile rispetto al comparto industriale, chiediamo alle nostre associate, che non avessero già provveduto, di compilare il questionario in parola e di trasmetterlo, esclusivamente in formato Excel, entro e non oltre il prossimo 8 aprile, al seguente indirizzo e-mail: o.casi@assimpredilance.it.

Ringraziamo per la collaborazione.