Bando per startup al femminile “Giancarla Mursia”
Un anno di servizi di incubazione gratuito presso Speed MI Up l’incubatore di Università Bocconi, Camera di Commercio di Milano e Comune di Milano.
Suggerimento n. 352/11 del 12 luglio 2017
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Assimpredil Ance segnala alle imprese associate che Soroptimist International d’Italia Club Milano alla Scala, in collaborazione con il Consorzio Speed MI Up, indìce il Bando «Giancarla Mursia» per una STARTUP innovativa al femminile.
Il Soroptimist International è un'associazione femminile presente in 130 Paesi, che raggruppa donne impegnate in maniera significativa nelle diverse attività lavorative. Opera attraverso progetti che hanno lo scopo di contribuire a far avanzare e a migliorare, in tutti i contesti, la condizione femminile affinché le donne possano realizzare appieno il proprio potenziale individuale e collettivo, le proprie attitudini e le proprie aspirazioni.
Il bando è riservato alle donne residenti e/o domiciliate in Lombardia che hanno avviato o stanno per avviare, da sole o in team, un'iniziativa che abbia le caratteristiche di una STARTUP innovativa e che si presenti nella forma giuridica di società di capitali con sede in Lombardia.
Le domande potranno essere presentate direttamente sul sito http://soroptimist.speedmiup.it
dalle ore 9,30 del giorno 3 luglio 2017 fino alle 12,00 del giorno 14 ottobre 2017
Premio: la Startup vincitrice avrà diritto ad un anno di servizi, grazie all’inserimento in Speed MI UP, l’incubatore di Camera di Commercio di Milano, Università Bocconi e Comune di Milano.
Per consultare il testo del Bando, cliccare qui